Nasce la felpa bigliettino, ecco l’ennesimo modo per copiare

di Giuseppe Cacciatore Commenta

E’ l’ennesima invenzione prodotta da Scuolazoo e perfettamente adatta agli studenti che hanno voglia di copiare durante i compiti in classe. Si chiama felpa-bigliettino e all’interno del tascone centrale ha una busta di plastica trasparente dove vi si possono conservare decine e decine di “pizzini”.

E’ in vendita su internet da pochi giorni ed è già un gran successo, ad acquistarla sono per lo più i ragazzi che quest’anno si ritroveranno ad affrontare l’esame di maturità o i test di ammissione alle facoltà universitarie.

Oltre ad essere sicuramente un’ottima idea in grado di soddisfare le esigenze dei più pigri che non hanno voglia di impegnarsi neanche durante un’importante prova, è senz’altro uno dei peggiori modi per affrontare un esame.

La nostra società, diventata sempre più multimediale e pigra, affronta infatti particolari situazioni solo con l’ausilio di alcuni mezzi come i cellulari gli sms e in questo caso anche la felpa-bigliettino, che però nel futuro non daranno riscontri positivi ma danneggieranno invece solo ed esclusivamente la persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>