L’orologio bigliettino: ora copiare è più facile

di Giulio Pasqui 1

 E’ stato definito dal Times come la più grande invenzione dell’umanità dopo la scoperta del fuoco e  della ruota. Stiamo parlando del mitico orologio-bigliettino, la nuova invenzione come tema scolastico che vi salverà quando non vi ricordate una mazza.

Le caratteristiche dell’orologio che sta impazzendo in tutte le scuole italiane sono semplici: memoria di 1 GB e ampio schermo a colori con luminosità regolabile.

Si usa come una penna USB: si caricano i bigliettini (oltre ai testi si possono caricare anche le foto) che vi fanno comodo per i vostri compiti in classe in formato txt e il gioco è davvero fatto. Vi chiederete: e se si avvicina il prof come faccio a non farmi beccare? No problem, l’orologio bigliettino è fornito anche di un tasto di emergenza che, al solo click, vi riporta alla schermata normale.

Lo Stealth One lo trovate in 3mila cartolerie oppure nel sito ufficiale di Scuolazoo, al prezzo di 59.90€.  Lo trovate inoltre sia da solo che allegato a una bella tracolla della 500 o a delle cuffie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>