Nick Jonas e Kate Hudson insieme in settimana bianca?

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas e Kate Hudson insieme in settimana bianca? Il dubbio che le voci che volevano il cantante con l’attrice siano veritiere inizia a farsi sempre più strada nell’animo degli esperti di gossip. Le ultime novità vogliono i due sulla neve di Mammoth in California.

Un luogo spesso frequentato da gente di Hollywood. Nick Jonas e Kate Hudson erano stati per la prima volta indicati come coppia lo scorso anno quando sono stati beccati insieme in vacanza in Florida, anche se nessuno dei due aveva confermato la relazione. Questa settimana sono stati visti insieme a Mammoth, nel resort sciistico. I bene informati sostengono che i due si divertano molto e che non smettano mai di ridere quando sono in compagnia reciproca. Di sicuro se la relazione diventerà più seria avremo modo di vedere confermati sospetti ed illazioni. Quel che si sa per ora è che la coppia come di consueto per buona parte della popolazione, è andata in settimana bianca vicino casa, per rilassarsi e passare del tempo insieme. Beati loro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>