Nick Jonas testimonial di Save The Music per portare la musica nelle scuole

di Antonio Santamato Commenta

Quello che potete vedere qui in alto è il video del giovane Nick Jonas, cantante, musicista e attore statunitense conosciuto in tutto il mondo e volto noto anche per la campagna Save the Music. Quest’ultima è impegnata nella lotta contro chi vuole togliere l’educazione musicale nelle scuole.

E’ per questo che è stata creata la cosidetta Battle of the Bands per cui tutti i giovani interessati e con talento possono caricare sul sito dosomething.org un loro video in cui mostrano la loro grinta con le loro performance.

I video migliori verranno selezionati da votazioni e poi dall’esperienza dei big della musica. Il migliore sarà premiato con una borsa di studio da 5 mila dollari per studiare approfonditamente e avranno l’opportunità di suonare  all’Apollo Theater di New York. Un’ottima opportunità dunque da sfruttare al meglio, peccato che sia sfruttabile solo in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>