One Direction e Lea Michele alla finale di X Factor USA – video

di Valentina Cervelli Commenta

One Direction e Lea Michele live alla finale di X Factor USA. Secondo voi esiste un modo migliore per iniziare la giornata? Secondo noi decisamente no, visto che parliamo di due performance incredibili. Voci potenti, canzoni molto belle ed un modo di vivere il palco diverso ma in entrambi i casi fantastico.

Gli One Direction si sono esibiti in una versione ancor migliore di quella inglese di Midnight Memories. Non avremmo mai pensato di poterlo dire ma il rock gli si addice loro meglio loro più di quel pop commerciale con il quale ci hanno abituati negli anni. Ed è evidente che piace molto anche a loro giocare con questo tipo di musica sul palco. Lea Michele è assolutamente incredibile nella versione live di “Cannonball“. Canzone perfetta, voce altrettanto che meriterebbe un esordio ancor migliore di quello buono avuto in questi giorni. E diciamocela tutta: con lei l’autotune dovrebbero dimenticarselo, è spettacolare senza orpelli, live migliore della versione canon in vendita. Godetevi queste due perle.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>