One Direction: date italiane sold out

Non avevamo dubbi che sarebbe andata a finire così: già ora i concerti degli One Direction in Italia sono ufficialmente sold out. Sono due le tappe previste nel nostro paese per il tour dei ragazzi: una Verona ed una Milano. Ed entrambe hanno esaurito la disponibilità di posti nel giro di poche ore, lasciando a bocca asciutta non pochi fan.

Ancora una volta gli One Direction sono stati in grado di scatenare il delirio in rete, in due differenti modi. C’è chi infatti è statico perché è riuscito ad accaparrarsi  biglietti di una delle due date, ma ci sono anche fan disperate perché non hanno fatto in tempo ad assicurarsi un posto davanti al palco di Liam Payne e compagni. A confermare dati ci ha pensato la Live Nation, l’agenzia che si occupa di organizzare il tour dei 1D.

Purtroppo a causa del programma serrato del tour non sarà possibile aggiungere una terza data nel nostro paese. Diciamo che un po’ ce l’aspettavamo, le fan italiane dei ragazzi sono decisamente molte di più dei biglietti disponibili!

Photo Credit | Thinkstock

1 commento su “One Direction: date italiane sold out”

Lascia un commento