One Direction: stile anni ’70 per Wonderland Magazine

di Valentina Cervelli 1

Gli One Direction come non li avete mai visti, senza dubbio. Maglioncino elegante, colletto di una linda camicia che spunta ed un cucciolo in braccio: sono queste le foto del servizio fotografico che li vede protagonisti del numero di novembre/dicembre di Wonderland Magazine.

Appaiono così “bravi ragazzi” e così vecchio stile gli One Direction in questo scatto, da sembrare appena estratti da una magica macchina del tempo in grado di riportarci negli anni 70 inglesi, prima ancora dell’uscita dei pantaloni a zampa d’elefante e dei figli dei fiori. Di certo si tratta di un servizio fotografico differente da quelli ai quali ci hanno sempre abituato gli 1D, ma va detto che questo loro aspetto non ci dispiace affatto.  Ed a voi? Piacciono più accaldati e sbarazzini come al loro solito? O questo aspetto da“ragazzo elegante da presentare ai genitori” vi attira di più?

Nel frattempo, qualsiasi sia la vostra risposta godetevi il “making of” del servizio fotografico in questo video, dal quale abbiamo estrapolato per voi una minigallery.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>