One Direction, esibizione all’IHeart Radio Festival (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Chi ha avuto la prontezza di alzarsi alle 4 di questa notte ha potuto godere della performance degli One direction all’IHeart Radio Festival di Las Vegas. E credeteci, ne sarebbe valsa davvero la pena. I ragazzi come sempre sono stati incredibili.  La canzone che ci è piaciuta di più? Forse “Little Things“.

Little Things” è stata sempre il nostro punto debole per ciò che riguarda gli One Direction. E l’esibizione di stanotte non ha fatto eccezione. I ragazzi sono apparsi rilassati e contenti della propria performance. Midnight Memories, Story of my life, What makes you beautiful, Best song Ever : queste le canzoni è portate sul palco dagli 1D, che dobbiamo ammettere non ci hanno davvero deluso. Tra il pubblico molti nomi conosciuti, tra cui Darren Criss di Glee, che nel pomeriggio aveva presentato un gruppo nella parte esterna del Festival e che meno di una settimana fa era proprio al concerto degli One Direction a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>