One Direction a Milano, manca pochissimo!

di Valentina Cervelli Commenta

Meno 2. Due giorni al concerto degli One Direction a Milano. E basta fare un giro in rete per comprendere come l’attesa della prima delle tappe italiane del “Where we are Tour” stia crescendo esponenzialmente con il passare delle ore e stia lavorando come una scossa elettrica tra le emozioni delle directioners.

Le fan italiane degli One Direction sono tra le più calde d’Europa e i ragazzi non hanno mai nascosto il fatto che l’Italia rientri tra i loro stati europei preferiti in quanto a calore e stile di vita. Se ripensiamo alla loro passata presenza sul suolo italico possiamo facilmente vedere come Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles siano davvero a proprio agio. In questi mesi abbiamo potuto gustare diverse clip estratte dai concerti, ma chissà perchè qualcosa ci dice che le nostre tappe saranno le più belle da vivere. Avete tutti quanti i vostri biglietti pronti? Vi sentite preparate all’evento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>