Zayn Malik, passione selfie?

di Valentina Cervelli Commenta

Abbiamo visto che il rapporto degli One Direction con i social network è abbastanza buono. Ma è facile notare come alcuni di loro, a prescindere dalla piattaforma amino farsi delle selfie, Zayn Malik per primo, con buona pace ed approvazione delle loro fan di tutto il mondo. Un esempio? La foto di ieri.

Dobbiamo ammetterlo: anche noi siamo rimasti alquanto colpiti dalla una delle selfie postate ieri da Zayn Malik. Se il suo era un tentativo di uccidere con uno sguardo ( e tutto il resto, N.d.R) le fan degli One Direction, si può dire senza ombra di dubbio che sia quasi riuscito nel suo intento. Il cantante è incredibilmente attraente in questo scatto, per la gioia degli occhi di chiunque. Scorrendo i suoi account social è facile notare come, al pari di Liam Payne e Niall Horan il giovane non abbia problemi né nel farsi fotografare né nel farlo da solo. Con risultati che possiamo facilmente constatare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>