One Direction: lanciato il profumo “Our moment”

di Valentina Cervelli Commenta

Our Moment” è arrivato. Il profumo firmato dagli One Direction è stato finalmente svelato al mondo, presentato in una serata suggestiva sulla cima di un grattacielo di Londra, in pieno tramonto primaverile. Un evento che si è adattato perfettamente alle note fruttate di questa fragranza.

Our moment è il primo profumo firmato da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Una fragranza pensata appositamente per le proprie directioner. L’evento è stato vissuto con molta partecipazione da tutti gli One Direction che addirittura prima della conferenza stampa dedicata hanno espresso gioia e orgoglio per il profumo.  Hanno raccontato in un comunicato:

E’ stato un lungo ma emozionante processo e siamo orgogliosi di aver creato il primo profumo dei One Direction. Ci piace l’idea che sta dietro un profumo, quando mescoli diverse fragranze per creare qualcosa di migliore!

Anche se il migliore è stato Niall:

L’ho testato sulla mia famiglia e loro lo adorano! Non vediamo l’ora di mostrarlo ai nostri fan in tutto il mondo!

Our Moment dei One Direction è composta da note di pompelmo rosa, bacche selvatiche e ribes rosso,  petali di gelsomino, fresia e frangipani, con una base di muschio, legno e patchouli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>