One Direction, confermata terza data a Torino

di Valentina Cervelli Commenta

La notizia girava nell’aria da ieri ed è stata confermata: gli One Direction hanno aggiunto una terza tappa italiana al loro tour che si terrà il 6 luglio a Torino. Essa non sarà consequenziale alle due milanesi, ma non ci lamentiamo affatto, cosa ne dite voi?

I biglietti sono ovviamente volati via ed ancora una volta gli One Direction hanno mostrato il potere di attrazione che possiedono nei confronti delle fan italiane. In attesa di vederli dal vivo con il tour, la speranza è quella di vederli presenziare ad X Factor, come in parte ipotizzato dopo il video rilasciato da loro qualche giorno fa per la trasmissione. Voi siete riusciti ad accaparrarvi i biglietto per il concerto? Siete pronti a mostrare tutto il vostro amore ad Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zyan Malik, Niall Horan? Noi non vediamo l’ora che arrivi il 23 novembre per il 1D Day: ben 7 ore di streaming!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>