Osvaldo Supino, da webstar dance pop al palco

di Felice Catozzi 1

C’era una volta una piccola stella in ascesa della Dance Pop, Osvaldo Supino, 25 anni, canta e balla come colleghe internazionali del calibro di Britney Spears a cui s’ispira.

Che piaccia o no, nel tempo la favola è divenuta realtà e, oggi, Osvaldo non è più soltanto il personaggio che ha fatto chiacchierare forum e blog, soprattutto a tematica gay; non ha infatti mai fatto mistero della sua omosessualità e, anzi, ne ha quasi creato un “marchio di fabbrica”.

Osvaldo Supino è un artista profondamente commerciale e allo stesso tempo molto alternativo, in un mix tra buongusto e qualche scelta fuori dalle righe, ma che fa divertire e fa ballare, lo dimostrano le date tra Torre del Lago e il Gay Village, a Roma, palchi non propriamente solcati da artisti di infima categoria. Sono pochi gli artisti italiani che riescono a farsi prendere sul serio nel fare musica Dance-Pop, esponendosi in prima persona, quando molti fanno la fine della fenomeno “meteora” -e ne potrei citare una marea-.

Il sito ufficiale è figo e pare proprio il risultato che, quando ci crede in se stessi, si può andare molto lontano. E’ possibile trovare Osvaldo anche su facebook e soprattutto sul Canale Youtube, da dove vi propongo qui di seguito il video Lol.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>