Playstation 2 integrata in TV Sony: è realtà

di Valentina Cervelli Commenta

La Sony ha rilasciato un nuovo televisore della serie Brava.Per ora è disponibile sono in Inghilterra, ma siamo sicuri che se mai dovesse sbarcare anche nel nostro paese di consenso ne raccoglierebbe e parecchio.

Perché? La tv in questione integra perfettamente al suo interno una Playstation2.

Il modello interessato è il Sony Bravia KDL-22PX30 e, so che stenterete a crederci è totalmente compatibile con tutti i titoli della console, i cd audio e i dvd. Una piattaforma ludica da sogno in un solo dispositivo.

Una dotazione tecnica di tutto rispetto completa il quadro. Parliamo infatti di uno schermo 22 pollici HD Ready(720p), arricchito dalla presenza di tre porte USB, quattro prese HDMI, un collegamento Scart, due uscite ottiche ed una uscita DVI.

A suo favore, sebbene lo ripetiamo, sia disponibile solo in Inghilterra al momento, anche il prezzo. Il televisore può infatti essere acquistato alla modica cifra di 199 sterline, ovvero circa 250 euro. una buona alternativa alla Ps3, se si necessita anche di un televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>