Playstation 3: arriva il pacchetto move

di Giulio Pasqui Commenta

Arriva in casa Sony il pacchetto move che andrà in coppia con la Playstation 3. Un po’ come la cuginetta Wii, il pacchetto move consente di giocare in movimento davanti al televisore di casa vostra con la Play3 proprio come (se non meglio) della Wii.

Il prodotto è formato da 2 componenti: il primo è un comando formato da una sfera ad una estremità che, a seconda degli svolgimenti del gioco, cambia colore e ha la funzione di captare la telecamera e segnalare gli spostamenti del telecomando.

Il telecomando è formato anche da i tasti azione; mentre nel secondo comando troviamo uno stick analogico e i tasti direzionali. Tutto questo sarà possibile utilizzando la Play 3 Eye. I primi giochi che saranno a disposizione con il move control sono: Dukes (combattimento boxe), Move Party (molteplici minigiochi da fare in compagnia), Sports Champions (con cui si potrà giocare a ping pong, tiro con l’arco e un gioco di gladiatori) e Slider (gioco di kung fu).

Il pacchetto sarà disponibile sul mercato nel prossimo autunno e sarà possibile acquistarlo singolarmente, se si possiede già la telecamera Playstation Eye, con un gioco ad un prezzo di 70 euro circa o con tutta la Playstation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>