Problemi di coppia tra Zayn Malik e Perrie?

di Valentina Cervelli Commenta

Talvolta portare avanti una relazione nel mondo dello spettacolo è difficile. Forse staranno semplicemente muovendosi sotto i radar, ma il silenzio “pubblico” di Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix incomincia a far parlare i giornali di gossip. E ci viene spontaneo da chiederci se non possano aver ragione.

E’ decisamente più di un anno che Zayn Malik e Perrie Edwards sono fidanzati ufficialmente. E non ci riesce difficile comprendere che tra gli impegni con gli One Direction di lui e quelli con le Little Mix di lei il tempo per stare insieme sia poco. Ma vedendo Zayn sempre più presente in sessioni di lavoro con Naughty Boy piuttosto che con la sua ragazza, comprendiamo che qualcuno inizi a borbottare. Quando si è dei personaggi conosciuti è normale che questo accada: si è sempre otto l’occhio della telecamera o dei fan, che spesso sono peggio di quest’ultima. Non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>