Robert Pattinson e Kristen Stewart se ne fregano dei paparazzi!

di Fabio Morasca Commenta

Come tutte le star mondiali, anche loro hanno sempre i paparazzi, costantemente alle calcagna, al punto che hanno addirittura deciso di cambiare casa per tutelare la loro privacy.

I tempi, però, in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart piegavano la loro testa verso il basso o si coprivano, ogni volta che intravedevano un flash, appaiono lontani.

Le due star di Twilight, infatti, all’uscita del ristorante giapponese Marsuhisa, sono stati immortalati nei sedili posteriori di un taxi, mentre ridevano e scherzavano di gusto, ignorando, finalmente, gli immancabili fotografi.

Le foto sono state scattate domenica 10 ottobre a Beverly Hills, dopo aver cenato insieme a un amica. La coppia sembra non soffrire più di tanto la presenza dei paparazzi, anche se, durante un’intervista al celebre show di Jay Leno, Kristen Stewart, intervistata in occasione dell’uscita del film Welcome to the Rileys, ha pensato bene di non parlare assolutamente della sua storia con Robert, segno che un po’ di riservatezza o timidezza, c’è ancora.

Durante l’intervista a Jay Leno, la Stewart ha, però, rilasciato alcune dichiarazioni su Halloween e su come i vampiri, in un modo o nell’altro, hanno da sempre fatto parte della sua vita:

Negli ultimi anni ho sempre lavorato a Halloween. Quand’ero bambina, mia madre impazziva per Halloween, per lei era addirittura più importante del Natale. Sembra strano ma mi sono vestita per tre anni di fila da Dracula. Un Dracula veramente horror!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>