Robert Pattinson e Fka Twigs innamorati a Bruxelles

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Fka Twigs sembrano proprio innamorati mentre camminano mano nella mano per Bruxelles. Ci fa strano vedere Rob davanti ai paparazzi, lui che di solito è così riservato, ma non possiamo fare a meno di essere felici per lui, in un momento che sembra davvero essere positivo.

Non è molto che Fka Twigs e Robert Pattinson si frequentano, ma appare evidente che entrambi stiano vivendo un momento magico della loro relazione. Robert sta infatti seguendo la ragazza lungo le tappe del suo tour musicale europeo. I due sono stati visti fermarsi in un bar per fare colazione e poi in una farmacia dove hanno fatto alcuni acquisti. Certo, alcuni fan di Robert magari non saranno contenti di vederlo insieme a qualcuna che non sia Kristen Stewart, ma non è meglio vederlo felice con qualcun altro piuttosto che triste da solo? Solo il tempo potrà dirci come si evolverà la loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>