Robert Pattinson e FKA Wigs… al bacio

di Valentina Cervelli Commenta

Da quando ha vicino FKA Wigs, Robert Pattinson è cambiato dal giorno alla notte. Prima introverso e sempre nascosto nei suoi atteggiamenti affettuosi, ora appare aver modificato completamente modus operandi. Sempre in giro, sempre insieme e decisamente aperto a baci, e pubblici gesti di affetto.

E questo Robert Pattinson un tantino più sciolto non ci dispiace davvero. Non sappiamo dirvi se sembra più felice ma è sicuro che con Fka Wigs appare più occupato ed in qualche modo rilassato. E va detto che era da tempo che non vedevamo tutto ciò accadere.  E siamo sicuri che i suoi fa sono perfettamente d’accordo con noi. Per quanto ci riguarda non vediamo l’ora di vedere uno dei progetti sui quali ha lavorato ultimamente uscire nei cinema: ci manca il suo modo di recitare ed il suo viso sul grande schermo. Voi cosa ne pensate? Cosa porterà il nuovo anno nella vita di Robert Pattinson?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>