Robert Pattinson e Kristen Stewart: appuntamenti romantici

di Valentina Cervelli 1

Avevamo lasciato Robert Pattinson e Kristen Stewart all’interno di un vorticoso mix di pettegolezzi che vedevano lei disperata e lui pauroso di tornare negli Stati Uniti, per poi scoprire che lui era tornato zitto zitto e che i due erano stati visti sia all’esterno di un ristorante che al compleanno dell’assistente di Katy Perry.

La stessa alla quale avevano attribuito un flirt lesbo con Kristen Stewart nel periodo australiano di Robert Pattinson. La realtà dei fatti ce li mostra invece tranquilli e sereni, visti in più luoghi, tranquilli ed affiatati. A partire dal negozio di Loz Feliz dove si sono fermati a comprare dei dolcetti, fino ad una partita “romantica” di golf giocata insieme tra i due.  Che siano di gusti “particolari” ormai lo sappiamo, ma la partita a golf?? Contenti loro, contenti tutti.  Siamo forse troppo romantici se pensiamo che, buon per loro, l’importante è che siano felici e tranquilli insieme? C’è chi sussurra che lui si sia sbrigato a tornare perché sentiva troppo la mancanza di Kristen…

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>