Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles

di Valentina Cervelli Commenta

Un duro colpo per le malelingue: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati insieme ad una fan a Los Angeles. Senza dirci niente, mentre tutti ci lanciavamo in elucubrazioni, Robert è tornato a casa lo scorso 16 marzo ed è rimasto a casa della sua compagna fino al momento in cui sono stati “beccati” dalla loro estimatrice.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti in compagnia di un gruppo di amici divertirsi per Los Angeles come solevano fare anche prima della grande “assenza” australiana di Robert per il film “The Rover“. A quanto pare mentre tutti ci chiedevamo se il bel giovane avesse deciso di chiedere cittadinanza straniera ad Adelaide, l’attore si è goduto tre quattro giorni di piena pace in compagnia di Kristen. Evidentemente tutto ciò che è stato detto da varie fonti a vario titolo, era di gran lunga molto campato in aria. Cosa ne dite? La coppia, nonostante tutto quello che è stato detto è ormai inossidabile?

Photo Credit | Laura Austin Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>