Robert Pattinson ha paura di tornare a Los Angeles?

di Valentina Cervelli Commenta

Le riprese di “The Rover” in Australia stanno per concludersi e questo ovviamente sta focalizzando l’attenzione su Robert Pattinson e sul suo ritorno a Los Angeles dove, ovviamente, dovrà incontrare Kristen Stewart. La voce più insistente delle ultime ore? Che il giovane abbia paura di tornare in America.

Ora, ne abbiamo lette tante su Robert Pattinson e Kristen Stewart in questi ultimi mesi, ma questa davvero lascia il tempo che trova! Parliamo di un ventiseienne che è stato in grado di sopportare uno scandalo come quello di questa estate e di passarci sopra. Volete farci credere che se ha intenzione di lasciare la compagna abbia paura di farlo e quindi preferisca non tornare? Quello che appare evidente, secondo i soliti bene informati, è che Robert si sia trovato davvero bene in Australia, grazie ai numerosi spazi aperti, alla natura incontaminata ed alla mancanza di pressione mediatica. Cose non a disposizione nel nostro emisfero e soprattutto in California, dove tutti sono in attesa di capire come si evolverà la vita privata del ragazzo.

Voi che ne dite? Intanto godetevi la prima immagine ufficiale del film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>