Robert Pattison e Kristen Stewart: cosa succede?

di Valentina Cervelli 1

Come succede  realmente tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Cosa stanno facendo? Distinguere le voci di corridoio dalla realtà è estremamente difficile. Tentiamo quindi di fare il punto della situazione con il massimo della lucidità possibile, tentando di dipanare la matassa.

Robert Pattinson è in Australia a girare il film “The Rover“. Dopo essere stato “sgridato” per guida pericolosa in bici lo si è visto in compagnia del cast a divertirsi e principalmente sul set. Kristen Stewart è rimasta a Los Angeles. Ha presenziato agli Oscar con tanto di stampelle, è uscita con gli amici di Robert e con Taylor Lautner,  amico di entrambi.  Ma di incontri tra loro in quel dell’Australia non si è visto nulla. Con la conseguente massa di pettegolezzi su possibili chiamate skype, incontri, telefonate, crisi e chi più ne ha ne metta. Sapete cosa pensiamo? Che memori del passato siano tornati dietro la cortina di ferro del “non dire/non far sapere” e che il reale stato della coppa lo scopriremo solo al ritorno negli States di Rob. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>