Robert Pattinson lascia Los Angeles?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno vissuto questo ultimo mese come una qualsiasi coppia innamorata farebbe: casa, famiglia ed amici. Quasi sempre insieme, quasi sempre mano nella mano come non li vedevamo da tempo. Si sussurra con insistenza anche del regalo da parte di Rob di un anello. Tutto pronto a finire? Robert è stato infatti visto lasciare Los Angeles.

Ma tranquilli, sembrerebbe esserci tutt’altro che maretta tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Semplicemente il giovane sarebbe in procinto di raggiungere il set del suo nuovo film. Sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato. Anche Kristen, che i bene informati spiegano essere davvero “spaventata” all’idea di stare lontano dal suo uomo ancora. In effetti al momento la giovane sembra essersi presa, a differenza di Robert, una pausa dal set in generale. Chissà se la scelta è legata alla voglia di dimostrare al compagno pieno supporto e fedeltà: quel che è certo  è che ieri Pattinson ha preso un aereo. Da solo.

Photo credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>