Selena Gomez cancella tour per via del Lupus?

di Valentina Cervelli Commenta

Si tratta ancora di indiscrezioni ma sembra che Selena Gomez abbia cancellato parte del suo tour mondiale per motivi personali che riguardano la sua salute. Sembra infatti che la giovane cantante sia affetta da Lupus e che in questo periodo stia subendo una recrudescenza dei sintomi.

Nulla di ufficiale è stato confermato in tal senso da Selena Gomez e dal suo staff, ma una fonte ancora da verificare avrebbe spiegato che l’ex stella Disney combatterebbe con questo problema da due anni e che nelle ultime settimane i sintomi si sarebbero fatti sentire con più veemenza, rendendole difficile continuare ad esibirsi.

Selena è andata davvero alla massima velocità negli anni passati ed il suo Lupus la sta veramente mettendo alla prova in questo momento. Lei sa di doversi prendere del tempo per affrontare la malattia e occuparsi di lei stessa se vuole vivere una vita piena ed in salute.

Se possiamo dirvi la nostra preferiremmo che venisse smentito il tutto e che vi fossero altri problemi alla base della cancellazione di alcune date.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>