Selena Gomez, Demi Lovato è come una sorella

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è come una sorella”. Parole di Selena Gomez. Avevamo ancora qualche dubbio sulla profondità dell’amicizia che lega le due ragazze? Direi di no. E se qualcuno di voi lo avesse avuto, scommetto che con queste parole qualsiasi perplessità è stata ormai fugata. Il rapporto tra le due giovani è più solido che mai.

Ecco quindi che dopo le belle parole di Demi Lovato per la sua amica, è il turno di Selena Gomez di raccontare di questa lunga e speciale amicizia tra le due ex star della Disney. Intervistata da Radio Kiss 108, Selenita ha raccontato:

Penso che la gente dimentichi che anche Demi è stata presente per me. La conosco da quando…siamo migliori amiche da quando avevamo sette anni. C’è stato un periodo di tempo che abbiamo trascorso lontano una dall’altra, ma non c’è una singola persona in questo pianeta che mi conosca come mi conosce Demi. Demi riesce a comprendere gli angoli più bui del mio carattere e fa parte dei miei ricordi più incredibili e divertenti. Non c’è nulla come lei e nulla come noi due, quindi proteggerò sempre la nostra amicizia…Demi è come mia sorella. Sono molto, molto orgogliosa di lei.

Siamo commossi… davvero.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>