Selena Gomez esce con Austin Swift?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez esce con Austin Swift? Tra tutte le persone che vengono avvicinate alla ragazza il fratello più giovane di Taylor Swift rappresenterebbe nello stesso momento una sorpresa ed una ventata di aria fresca in tal senso. Di certo una persona che la famiglia e gli amici approverebbero.

Selena Gomez e Taylor Swift sono amiche da tantissimi anni: sostegno vicendevole l’una dell’altra in ogni momento della loro vita. E non ci stupirebbe che a forza di frequentare la famiglia della cantante possa essere nato qualcosa con Austin, il fratello minore della stessa. Apparso sul red carpet della premiere di “Star Wars” di Los Angeles  il giovane ha mostrato di avere diverse caratteristiche che potrebbero piacere all’artista. Potrebbe trattarsi di un gossip senza fondamento come della pura realtà dei fatti. E’ nato qualcosa tra Austin Swift e Selena Gomez? Solo il tempo sarà in grado davvero di mostrarcelo. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>