Selena Gomez stanca di Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra che nonostante scuse pubbliche e private Selena Gomez sia davvero stanca di Justin Bieber. Lo ha confermato nel corso di un’intervista con il magazine W18, spiegando come il continuo stare sotto i riflettori sia decisamente stancante per lei.

Selena Gomez è stanca di essere associata a Justin Bieber per via della loro storia passata. Certo, gli ultimi mesi ci hanno indicato che forse non proprio tutto è passato dato che in un modo o nell’altro i due prima di “nuovi amori” sembrano sempre gravitare nuovamente l’uno verso l’altra. Ciò non toglie che Selenita sia esausta di questa attenzione dei media:

All’inizio non mi importava. Per me era: ho 18 anni, ho un ragazzo e siamo carini insieme: ci piace. Poi ho avuto il cuore spezzato ed ha iniziato ad importarmi. Perché le persone non avevano idea di come stessero andando le cose ma dovunque erano mille cose diverse. Ed io ero come in un angolo a sbattere la testa sul muro senza sapere dove andare. Sono così esausta, davvero. Mi interessa del suo benessere e della sua salute, ma non ce la faccio più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>