Selena Gomez: Hailey, Kendall e Justin “I tre moschettieri”

di Valentina Cervelli Commenta

Non sappiamo come prendere questa scelta di Selenza Gomez di dare strani nomignoli al trio formato da Justin Bieber, Kendall Jenner ed Hailey Baldwin. Corre voce, in più luoghi oltreoceano, che la ragazza abbia definito il gruppo “I tre moschettieri“.

E non siamo sicuri in questo caso che Selena Gomez lo abbia inteso in senso positivo. E’ innegabile che Justin Bieber, Kendall Jenner e Hailey Baldwin passino molto tempo insieme e la nostra speranza, dati i gossip che girano su tutti e tre , è che alla fine tutto quello che si racconta sia pura e semplice invenzione. Anche perchè riusciamo ad immaginare difficilmente due tipetti come Hailey e Kendall dividersi Justin solo per non rovinare l’amicizia che intercorre tra loro.  Non basterebbe un’enciclopedia per rendere comprensibile l’estendersi dei rapporti di questo gruppo. E non ce la sentiamo di biasimare Selena Gomez se ogni tanto a riguardo perde anche la pazienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>