Selena Gomez insonne, quale è il problema?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez insonne, quale è il problema? Saremo visionari ma qualcosa ci porta a pensare che forse il problema rimane sempre lo stesso. Ed in qualche modo la comprendiamo. E’ davvero difficile avere a che fare con la montagna di gossip alla quale è continuamente sottoposta.

E chiunque se fosse al posto di Selena Gomez non riuscirebbe a dormire. Ovviamente parliamo di Justin Bieber e tutto il naturale dramma che circonda entrambi. Nonostante non siano coppia da un po’ (sebbene ci sia chi dice che avrebbero ricominciato ad uscire in segreto, N.d.R.) Justin e Selena sembrano mantenere un legame che va oltre tutto e che li porta comunque l’uno nella vita dell’altro. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: se Justin Bieber ritrovasse se stesso e ricominciasse a comportarsi decentemente, potrebbe avere una storia normale e tranquilla con Selena Gomez. Nel frattempo Selenita, per favore, rassicuraci che non eri insonne per via del Biebs!

Yes folks, midnight is late for me. Bored, desperate for sleep and my voice sounds weird at night #idlikesleepnowtho I’m. annoying.

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>