Selena Gomez e Justin Bieber, coccole in piscina

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Justin Bieber: coccole in piscina. Non ci crederemmo nemmeno noi se ce lo raccontassero. Eppure abbiamo visto le immagini e dobbiamo arrenderci alla realtà dei fatti: i due potrebbero essere tornati ad essere una coppia reale.

Con loro il condizionale è un arma di difesa. Quel che è certo che ieri a Los Angeles, un certo club di Beverly Hills ha potuto godere delle effusioni e delle coccole tra Selena Gomez e Justin Bieber. Ed a quanto pare, prima di rientrare all’interno della struttura per completare la loro giornata insieme, Selena avrebbe passato senza alcun problema del tempo seduta sul grembo di Justin. Credeteci, ci stiamo letteralmente chiedendo se questi due non ci abbiano preso in giro e siano tornati insieme settimane o mesi fa. Qualsiasi sia la verità probabilmente non è lecito per noi saperlo. Godiamoci i risultati e vediamo se davvero la Jelena è tornata insieme.

Screenshot | Hollywood Life

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>