Selena Gomez: mi sto innamorando di Justin Bieber

di Valentina Cervelli 1

Quella tra Selena Gomez e Justin Bieber è una storia d’amore molto bella, nata in sordina, ma cresciuta poi a livelli davvero esponenziali. Abbiamo visto lei seguire il cantante nel sudest asiatico, approfittando di una pausa di lavoro. Ed abbiamo visto Justin preso davvero come non mai.

Selenita sta vivendo quello che forse è il primo vero amore della sua vita. Quando si è dei ragazzini si vivono le cotte come se fossero l’ultima cosa da fare prima di morire. Ma niente può eguagliare la passione dell’amore vero, quello più maturo. E l’intervista della giovane con Seventeen ne è la riprova.

Ecco per voi uno stralcio della stessa.

Sei mai stata innamorata prima?

Non lo so. Forse ho avuto il mio primo amore e mi ha spezzato il cuore, ma ripensandoci, non era amore. Ero solo una quindicenne che pensava “Oh, mio Dio! So di essere innamorata. Lo sposerò.” Crescendo e avendo esperienze più profonde, forse lo capirò. Al momento non so esattamente se sono mai stata innamorata.

In passato cosa hai provato quando è finita?

Sono molto emotiva. Dopo la mia prima rottura ho pensato che fosse la fine del mondo e che sarei morta senza di lui. E’ stato utile piangere, urlare o chiamare i miei amici piangendo nel mezzo della notte. Non puoi smetterla, non puoi dire “Cosa posso fare per farlo andare via?”. E’ doloroso e devi solo aspettare che passi. Ogni giorno va un po’ meglio. Perchè quando sei innamorata dai tutto e quella persona diventa la tua vita. Così ogni giorno ritorni ad impossessarti di una parte di te e ti senti meglio.

Sei stata sempre molto discreta con le tue relazioni in passato, ma con Justin siete più aperti, vi siete addirittura coordinati per i look degli Oscar.

Lo so. Quello è stato il nostro prom.

C’è una ragione per cui hai deciso di essere più aperta questa volta, con Justin?

Non mi piace nascondermi. Mi piace tenere certe cose per me, ma alla fine ho 18 anni e mi sto innamorando. Frequenterò qualcuno e cercherò di comprendermi e questo mi va bene.

Commenti (1)

  1. WOW!!Forse quello con Justin è vero amore!! *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>