Selena Gomez, nuovo amore per lei?

di Valentina Cervelli Commenta

Un nuovo amore per Selena Gomez? Ci crediamo poco a dirvi la verità. Ma quasi quasi lo speriamo, soprattutto se dovessero rivelarsi veri i messaggi emersi in rete che si ritengono presumibilmente spediti alla ragazza da Justin Bieber. Le giovane è stata avvistata con un ragazzo sconosciuto al Sundance Film Festival.

Si racconta infatti che al party organizzato dalla Grey Goose per il film Rudderless dove Selena Gomez è una delle protagoniste, la ragazza abbia passato tutta la sera con un ragazzo biondo. Secondo le testimonianze dei presenti Selenita lo avrebbe raggiunto ad inizio serata ed avrebbe passato con lui tutto il tempo fino alla fine della festa. Il portavoce della star ha subito smorzato i pettegolezzi sottolineando che i due sarebbero solo amici. Qualsiasi sia la realtà dei fatti, ci auguriamo semplicemente che Selena Gomez sia felice. Nonostante il riavvicinamento con Justin Bieber, ciò che sta emergendo in queste ore tra i due è qualcosa che seriamente non vorremmo venisse confermato.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>