Selena Gomez, nuovo look per lei

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo look per Selena Gomez. Chissà se è semplicemente qualcosa di relativo ai suoi progetti lavorativi o voglia sottintendere nuovi cambiamenti per la giovane. Quel che è certo è che la nostra Selenita ha mostrato di avere dei capelli decisamente più lunghi grazie a delle extension nuove di zecca.

E’ un look che le si addice questo a Selena Gomez, ma permetteteci di notare che sembra fare le cose a specchio con l’ex Justin Bieber.  Del quale è tornata a parlare, raccontando altri particolari, nel corso di una recente intervista, riguardanti il brano “The heart wants what it wants“:

E’ stata un’emozione speciale ascoltarla in radio, avevo scritto la canzone oltre un anno fa. […] Qualsiasi cosa io faccia, ho bisogno di farlo con passione. Sicuramente provo grande rispetto e affetto per Justin, andare in studio è stato terapeutico come lo è per ogni altro artista. Ogni persona può scrivere e raccontare i propri sentimenti e questo è il loro modo per uscirne. La canzone è il mio modo per trasformarlo in un messaggio alle persone in generale. Ovunque la gente prova questo sentimento e dovrebbero riuscire a comprendere quando qualcuno sta provando le stesse cose.

Chissa se la ragazza è finalmente riuscita a “guarire”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>