Selena Gomez scarica gratis il biglietto di auguri di Natale

di Redazione 2

A Natale, scarica il biglietto di auguri di Selena Gomez da regalare alle tue amiche. Con gli One Direction, ieri abbiamo cominciato a pubblicare le cartoline di Natale da scaricare gratis per voi… Intanto scopriamo che farà la bella Selena Gomez a Natale, dopo il party con Ashley Tisdale.

Selena Gomez respira appieno l’atmosfera natalizia, si diverte con la sua amica Ashley Tisdale al party di Natale, compra regali per il suo bel Justin Bieber e sceglie il vestito da indossare la notte di capodanno… Selena Gomez adora il Natale! Ecco perché noi di mondoteen abbiamo scelto di dedicare a lei la cartolina di Natale: potete scaricarla, stamparla (quante volte volete) e utilizzarla come biglietto di auguri per accompagnare i regali più belli (trovate il link per scaricare la cartolina in fondo all’articolo!). A breve troverete anche i biglietti di auguri di Kristen Stewart e Robert Pattinso, Ed Westiwick e Justin Bieber, oltre a quella già on line dei One Direction. 

 Selena Gomez ha vissuto momenti difficili ultimamente. La sua storia con Justin Bieber è sotto gli occhi di tutti. Prima gli scandali che hanno riguardato il giovane cantante, poi le grandi dichiarazione d’amore, infine la notizia che tra i due la storia era arrivata al capolinea. E poi colpo di scena: Justin dedica a Selena una canzone d’amore agli EMA e i due tornano di nuovo insieme…

Certo è che non si può mai dire. Justin e Selena sono bellissimi, bravissimi e famosissimi… Sembrano i protagonisti di una favola romantica, ma la realtà è un’altra cosa e anche loro tutto sommato sono ragazzi come tanti, che hanno problemi, sogni e speranze proprio come i nostri! Chissà allora Selena quale desiderio esprimerà per il nuovo anno, questo 2013 che arriva…

Una cosa è certa: la bellissima cantante passerà le feste con la sua famiglia, con la mamma Mandy. Questo sarà un Natale più sereno del precedente per la famiglia Gomez. Mandy, infatti, l’anno scorso aveva perso la bambina che aspettava: la sorellina di Selena avrebbe dovuto chiamarsi Scarlett. Selena Gomez a Natale aveva fatto gli auguri ai suoi fan in ritardo su fb, perché era stata molto accanto a sua madre. Scarlett, aveva detto, ormai è il loro angelo.

Clicca qui per scaricare gratis il biglietto di auguri – la cartolina di Natale di Selena Gomez

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>