Selena Gomez soffre di Lupus

di Valentina Cervelli Commenta

Quelle che sembravano solo chiacchiere da bar sulla sua salute si sono rivelate poi vere: Selena Gomez soffre di Lupus e si è sottoposta anche alla chemioterapia per combattere questa malattia. Lo ha confermato lei stessa nel corso di una recente intervista.

Selena Gomez due anni fa interruppe il suo tour senza dare spiegazioni e sebbene l’ipotesi del Lupus saltò fuori, gran parte della ribalta fu conquistata dalla notizia del suo entrare in rehab per motivazioni emotive. E ipoteticamente, di abuso di sostanze: occorrenza rivelatasi falsa.. Racconta lei stessa:

Mi è stato diagnosticato il lupus ed ho dovuto essere sottoposta a chemioterapia. Il mio crollo è dipeso da quello. Avrei potuto avere un ictus. Avrei voluto gridare diverse volte: “Sto facendo chemioterapia, voi brutti s****”. E sono scomparsa fino a che non mi sono più sentita a mio agio.

Una reazione comprensibile che l’ha portata a maturare e condotta fino a questo punto nella sua vita.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>