Selena Gomez e Justin Bieber insieme su Snapchat

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare effettivamente Justin Bieber e Selena Gomez in chiesa si sono incontrati. E hanno partecipato alla festa di uno dei predicatori. Ce lo prova un video di snapchat che sinceramente non ci saremo mai aspettati. Inutile dirvi che siamo confusi vero?

Eppure sia Justin Bieber che Selena Gomez sono apparsi divertiti e sereni nel breve video. Justin si è lasciato andare ad un rap sentito e divertente e Selena è apparsa sorridente e con lo sguardo raddolcito. Qualcosa ci suggerisce che i due ragazzi per l’ennesima volta stiano tentando di appianare le loro incomprensioni. Ed il fatto che la mamma di Biebs continui a ripetere di avere l’impressione che prima o poi i due artisti finiranno per sposarsi ci fa sorridere da una parte e dall’altra pensare che forse lei ne sa davvero più di tutti noi che saltiamo di gossip in gossip senza effettivamente capire come stiano le cose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>