Selena Gomez, weekend tra i locali

di Valentina Cervelli Commenta

Attorno al suo nome si è parlato tanto dopo l’alterco ed il pugno intercorso tra Orlando Bloom e Justin Bieber, ma Selena Gomez sembra aver deciso di non scomporsi più di tanto davanti a tutto questo gossip, preferendo passare un weekend di divertimento con un gruppo di suoi amici andando a ballare in un locale gay.

Forse anche nel suo caso una delle scelte più sane e savie fatte negli ultimi mesi. Selena Gomez è una dolcissima ragazza di questo ne siamo convinti. Ma negli ultimi tempi troppo è davvero girato intorno a Justin Bieber ed altri ipotetici uomini che le sono ronzati attorno. Non vogliamo dire che si stia aprendo per lei la stessa strada di Lindsay Lohan, ma ogni tanto ne abbiamo davvero il timore. Sapere quindi che ha passato il weekend divertendosi, andando a ballare con gli amici, più o meno come farebbe qualsiasi ragazza della sua età ci fa piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>