Taylor Swift a Milano il 15 Marzo 2011

di Chiara Commenta

Taylor Swift, reginetta del country statunitense, giovane vincitrice di ben 4 Grammy Awards si esibirà finalmente in Italia e precisamente a Milano il 15 Marzo 2011 per l’unica data italiana del suo Speak Now World Tour 2011.

L’evento avverrà al Mediolanum Forum che vedrà la cantante protagonista assoluta dell’evento, non solo come cantante. Taylor, infatti, ha anche disegnato gli allestimenti del set e i visual dei suoi show, animati sempre dalla sua grande energia e dalla cura per i dettagli.

La forte personalità, unita alla dolce musicalità dei suoi brani, sono la miscela esplosiva che l’hanno resa popolare a livello internazionale grazie a canzoni come Love Story, You belong to me, Fifteen, e anche di Mine, singolo che ha fatto da apripista al recente album Speak Now.

Il nuovo tour mondiale, che prevede 85 concerti, siamo certi, bisserà il grande successo del precedente Fearless 2009/2010. In 15 mesi Taylor Swift coprì 107 date sold out in 88 città di tutto il mondo.

I traguardi di Taylor sono notevoli: a 20 anni, la cantante ha venduto oltre 13 milioni di album e 25 milioni di brani digitali, con tutti i suoi singoli sempre al primo posto. Tale record le ha fatto raggiungere il primato per maggior numero di debutti nella Hot 100 di Billboard, e ad ottenere il Grammy Award per la categoria Album of The Year.

Ma non non finisce qui: la versatile cantautrice ha totalizzato anche il record per il maggior numero di download di un’artista femminile nella prima settimana di pubblicazione, per l’album che detiene la maggior permanenza in classifica di questo secolo e per il numero di ingressi nella top 20 in un anno solare.

I biglietti per il concerto di Milano di Taylor Swift, dopo un’iniziale prevendita destinata agli iscritti al fan club e di My Live Nation, é possibile trovarli nel circuito Ticket One a 30 e 34 euro, a seconda che si scelga il parterre o il primo anello numerato, inclusi i diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>