Taylor Swift non crede molto nel matrimonio

di Fabio Morasca Commenta

Saranno state le delusioni subite con la fine delle storie d’amore con Joe Jonas, Taylor Lautner e John Mayer (il cantante a cui ha dedicato la canzone Dear John) ma Taylor Swift ha dichiarato in un’intervista di non credere molto nelle relazioni a lungo termine, di conseguenza ha dubbi anche riguardo il matrimonio.

La cantante, che pubblicherà a breve il nuovo disco Speak now, ha parlato così, del matrimonio e dell’amore in generale in un’intervista ad American Parade:

Non credo che l’amore possa essere sempre facile, anzi è inevitabile che si attraversino periodi molto duri.

Taylor spera ancora, un giorno, di trovare il vero amore per rendere più stabile la sua situazione sentimentale ma per adesso, la pensa così:

Ho visto dei matrimoni che hanno funzionato e mi sembravano belli, però poi successivamente, mi sono accorta che non erano così belli. Ho visto che le persone devono davvero lottare tanto per un amore, come anch’io ho lottato molto per le mie relazioni. Ma ne è valsa la pena?

Una visione un po’ pessimista dell’amore, con Taylor Swift che termina il discorso in questo modo:

Penso che la cosa più importante sia trovare qualcuno che ti faccia capire che valga la pena lottare oppure che ti consoli quando ha dei dubbi, dicendoti che non ti lascerà. Penso che sia questa la cosa più importante.

Sempre in un’altra intervista, rilasciata a People, Taylor apprezza, però, anche il fatto dell’essere single:

Essere single è bellissimo e amo esserlo. Non ho mai pensato, ogni volta che mi sveglio, che devo cercarmi un ragazzo ad ogni costo.

Sono sicuramente dichiarazioni, frutto di alcune delusioni, ma siamo sicuri che anche Taylor troverà, un giorno, il suo vero amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>