Taylor Swift e Selena Gomez insieme per compleanno amica

di Valentina Cervelli Commenta

Quando le amicizie sembrano riprendere da dove si sono interrotte è grandioso poter essere testimoni di come le persone si ritrovano. Ed di questo ci hanno dato esempio anche Taylor Swift e Selena Gomez, festeggiando insieme il compleanno di un’amica.

E più precisamente quello di Camilla Cabello, una amica comune tra Taylor Swift e Selena Gomez. Tra gli invitati anche Zedd che come tutti sappiamo nonostante non siano arrivate conferme ufficiali, potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Selena. Senza dubbio è una persona importante per lei. Ad ogni modo le foto pubblicate sui vari Instagram dei presenti hanno mostrato un gruppo di amici divertito ed affiatato senza troppo rumore o eccessivi festeggiamenti. Un gruppo di persone semplici e senza troppe pretese. E non ci sconvolge quindi ma ci diverte vedere Taylor e Selena abbracciate come sarebbe accaduto una volta. Speriamo davvero che le due ragazze abbiano messo da parte le loro antiche divergenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>