Taylor Swift e Tom Hiddleston: è finita

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift e Tom Hiddleston: è finita. E per quanto si voglia tentare di pensare che tutto sia accaduto in buona fede, non si può fare a meno di pensare che questa storia iperpubblicizzata sia durata tre mesi. Come il 90% delle storie della cantante.

Si può essere i primi, come in questo caso, ad augurare la felicità a Taylor Swift ed a sperare che trovi un amore saldo e incredibilmente lungo una vita intera. Ma rimane il fatto che con Tom Hiddleston  sia durata a malapena 3 mesi, il tempo “standard” registrato con Harry Styles, Jake Gyllenhaal e altri partner. Insomma, che vi sia lo zampino di qualche agenzia di pr, viene. Ad ogni modo, consci di non essere in grado di dipanare il mistero e sperando che Tom  e Taylor nel frattempo si siano divertiti, sembra che la coppia non si sia lasciata troppo male per il momento. O dovremmo aspettarci interviste al vetriolo e qualche canzone da parte di Tay Tay?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>