Vanessa Hudgens parla finalmente di Zac Efron

di Valentina Cervelli Commenta

Vanessa Hudgens e Zac Efron sono un ricordo così lontano come coppia che quasi facciamo fatica a ricordarli insieme. Ed è forse proprio per questo motivo che l’attrice ha deciso di confidarsi brevemente con il New York Times in merito alla loro relazione.

Ed il quadro che ne esce per sua stessa ammissione è quella di una Vanessa Hudgens tremendamente gelosa di Zac Efron a tal punto di doversi ricordare che le fan non sono nemiche ma amiche del successo di ogni attore ed attrice di Hollywood. Una volta giunta questa consapevolezza le cose sono andate meglio.

Sono passata in una fase dove ero davvero cattiva perché ero davvero stufa. Le ragazze gli correvano dietro continuamente ed io non facevo altro che lanciare sguardi assassini. Poi mi son resa conto che non deve essere così. “Diffondi amore, devi essere una buona persona, loro ti supportano quindi devi essere carina.

Peccato che ancora non abbia reso noto perché la sua storia con Zac sia finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>