Demi Lovato e Wilmer Walderrama per Devonne by Demi (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ forse la cosa più esilarante e divertente vista negli ultimi mesi. Prendete Demi Lovato, il fidanzato Wilmer Valderrama, San Valentino e delle creme per il viso della Devonne by Demi ed avrete un video promozionale non solo interessante dal punto di vista dei prodotti, ma così esilarante da farvi venire le lacrime agli occhi.

Che Demi Lovato fosse una persona speciale ormai è cosa risaputa. Ma vederla fare la fidanzata “pazza” impegnata nel pulire a fondo con i suoi prodotti il viso di Wilmer Valderrama è davvero una delle cose più esilaranti sulle quali possiamo aver posato lo sguardo. E’ palese come la coppia sia complice e come riesca a divertirsi davvero anche attraverso una semplice e stupida occasione lavorativa. Senza dubbio uno dei migliori video visti nell’ultimo anno. Voi che ne pensate? Di certo ci dà buoni indizi su come coccolare e torturare contemporaneamente i fidanzati compiacenti. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>