Zayn Malik pospone matrimonio per via degli One direction?

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik pospone il matrimonio con Perrie Edwars per via degli One Direction? Sembrerebbe proprio di si. Ma non per via di qualche impedimento o insistenza da parte dei compagni di band, quanto ( e non è facile immaginare diversamente) per via dei numerosi impegni che portano i ragazzi costantemente lontani da casa.

E’ inutile prenderci in giro: i ragazzi non rimangono mai fermi più di una settimana in patria: come si può pensare di riuscire ad organizzare un matrimonio? Cosa fareste al posto di Zayn Malik e di Perrie Edwards? Non attendereste anche voi il momento giusto? Gli One Direction sono ovviamente una parte importante della vita del giovane che “ruba” molto del suo tempo. Non ci stupisce che molte fonti riportino quindi di un Zayn “stanco di essere famoso“. Non pensiamo che questo possa portare alla rottura del gruppo, ma non vogliamo dare nemmeno per scontato che i ragazzi, arrivati ad un certo punto, non chiedano di rallentare i ritmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>