Zayn Malik, chi è la ragazza con lui su Instagram?

di Valentina Cervelli Commenta

Chi è la misteriosa ragazza con Zayn Malik su Instagram? Ad oggi ancora non si ha conferma visto che la principale indiziata, l’attrice di Teen Wolf Gage Golightly, ha smentito di essere lei nonostante la forte somiglianza. Voi ne avete idea?

Quel che è certo è che tra presunzioni e smentite, Zayn Malik sembra aver messo definitivamente fuori dalla sua vita personale Perrie Edwards. E se si pensa che i due erano fidanzati ufficialmente un po’ dispiace. Ma è palese che con l’abbandono degli One Direction il cantante abbia ripreso in mano le redini della propria vita da ogni punto di vista. Alcune scelte possono essere non comprensibili, ma sono di sicuro le sue. Sarà una relazione duratura quella che si nasconde dietro lo scatto o è semplicemente un gioco con una persona che si sta frequentando? Tocca ai giornali di gossip svelare l’arcano e magari farci sapere qualcosa di più di questa misteriosa ragazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>