Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati. Qualcuno di voi se lo aspettava sopratutto dopo l’abbandono degli One Direction da parte del ragazzo? Se dobbiamo dirvi cosa pensiamo… la risposta è si. Noi ce lo aspettavamo da tempo.

Ora non trattateci male, sappiamo anche noi del tatuaggio sul braccio di Zayn Malik che in pratica riproduceva la giovane delle Little Mix. Ma ci è sempre suonato strano questo amore tra due artisti della stessa casa discografica. Avevamo il terrore che abbandonata la stessa, la storia si spegnesse automaticamente. Non vogliamo dire che non fosse vera, ma che fosse un pochino a tempo… questo si. Perrie Edwards ha ringraziato parenti, amici e fan per il supporto in questo momento devastante. Zayn ci è sembrato particolarmente sereno. Probabilmente la verità non la sapremo mai. Quel che è certo è che per tutti i ragazzi questo è un momento davvero particolare delle loro vite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>