Zendaya e Tom Holland pronti a vivere insieme

Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie della giovane Hollywood più amata dentro e fuori dallo schermo: da quel che si sussurra in maniera sempre più insistente sarebbero pronti a vivere insieme dopo essere rimasti nascosti a lungo.

Una coppia unita e romantica

Definire una vera e propria timeline della loro storia sembra essere ancora impossibile: c’è chi dice che ormai sono insieme da anni mentre c’è chi sostiene che solo recentemente dopo anni di amicizia il sentimento si sia trasformato. A prescindere da quella che sia la verità sembra proprio che i due attori abbiano deciso di fare il grande passo della convivenza.

Entrambi non si sono mai fatti problemi a parlare di famiglia e anche recentemente Tom Holland ha sottolineato che non gli dispiacerebbe diventare padre giovane e di sentirsi già pronto anche se questo volesse dire abbandonare la carriera di attore per un po’. La cosa divertente è che mentre i sussurri si susseguono, in realtà sia Zendaya sia Tom sembra si stiano già dando da fare per quel che riguarda la convivenza e che vorrebbe, secondo i bene informati, i due trasferirsi a Londra, dove tra le altre cose la coppia è stata fotografata nel corso di una serata romantica che aveva Harry Potter come tema principale.

Zendaya e Tom, casa nel Regno Unito

Secondo il tabloid Mirror Tom Holland e Zendaya avrebbero già acquistato una casa da 3 milioni di sterline nel Regno Unito,  e più nello specifico a Richmond, a sud est dalla capitale, dove dovrebbero trasferirsi nel corso della prossima estate. La casa sarebbe molto vicina ai quella dei genitori dell’attore e dovrebbe mettere a disposizione dei ragazzi anche un cinema privato e una palestra. Si parla comunque di una zona esclusiva se si pensa che i vicini di casa della coppia saranno, sempre secondo il tabloid, Angelina Jolie, David Attenborough, Tom Hardy e Mick Jagger.

Da quel che racconta il giornale inglese, la casa non sarà disponibile prima dell’estate per via dei lavori di ristrutturazione che dovranno essere eseguiti. Ha raccontato la fonte al media britannico:

Tom ha chiarito che vuole una sicurezza hi-tech in tutti i locali. Vuole anche un cancello in acciaio sul vialetto che garantisca una certa sicurezza. È stato molto preciso anche in merito alla sala cinema.

A quanto pare la coppia ma in particolare l’attore tengono particolarmente alla privacy e alla loro incolumità. E nel caso davvero vogliano metter su famiglia, la sicurezza deve sempre venire al primo posto.

Lascia un commento