Glee, spoiler episodio 5×14

di Valentina Cervelli Commenta

klaine new york

Glee sta cambiando le carte in tavola. E lo sta facendo mettendo da parte quello che è stato il suo simbolo più grande, il Glee Club del liceo McKinley in Ohio a favore di una storyline che strizza l’occhio alla maturità dei suoi protagonisti tra convivenza, studio e ricerca di lavoro a New York. Scopriamo insieme cosa sappiamo finora.

La puntata 5×14 di Glee ci fa fare un primo salto temporale in avanti. Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss) e Sam (Chord Overstreet) convivono sotto lo stesso tetto. Non sappiamo al momento se Rachel (Lea Michele) sia tornata anche lei alla sua soluzione abitativa originale. Quel che si sa per certo che mentre la Klaine scopre le gioie della convivenza, l’onnipresente presenza di Sam potrebbe arrivare a portare un po’ di scompiglio. Rachel nel frattempo scopre invece i vantaggi dell’essere protagonista di un musical di Broadway e ci viene da chiederci se davvero, tra un lusso ed un autista, non abbia perso di mira l’importanza di ciò che sta per fare. Riuscirà a far brillare la sua stella senza lasciarsi prendere la mano dalla superbia? Intanto se siete curiosi vi indichiamo le canzoni:

  • You Make Me Feel So Young – Kurt e Bliane (Frank Sinatra)
  • Rockstar – Kurt & StarChild (A Great Big World)
  • People – Rachel Berry (Barbra Streisand)
  • Don’t Sleep In The Subway – Rachel e Artie (Petula Clark)
  • Best Day Of My Life,  Sam e Blaine (American Authors)
  • Downtown – Rachel, Kurt, Blaine, Sam e Artie (Petula Clark)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>