Harry Styles lascia la Modest Management

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles lascia la Modest Management. E siamo sicuri che almeno 3/4 dei suoi fan staranno rilasciando un sospiro di sollievo davanti a qual cosa che si vociferava almeno da un anno che sarebbe accaduto. Il membro degli One Direction ha lasciato “l’ovile”.

harry styles

Per una agenzia, la CAA, decisamente più equa da quel che sussurra nel settore, e sotto l’ala protettiva di quello che ormai è un amico per Harry Styles: Jeffrey Azoff.  Non possiamo prevedere quali saranno le prima mosse del cantante con il nuovo management. Quel che è certo è che l’abbandono della Modest rappresenta un grande passo in avanti per il ragazzo per avere una carriera più libera. Commentano dalla Modest Management attraverso Billboard:

Auguriamo davvero il meglio ad Harry. E’ stato davvero un piacere lavorare con lui. Harry è un gentiluomo perfetto, e sappiamo che il nostro buon amico Jefferey Azoff si prenderà cura di lui. Non vediamo l’ora di condividere con loro un buon bicchiere di vino la prossima volta che saremo a Los Angeles.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>